Toby Fox rivela la novità che farà impazzire i fan di Deltarune!

Toby Fox rivela la novità che farà impazzire i fan di Deltarune!
Deltarune

Toby Fox, il creatore del celebre gioco Undertale, ha recentemente annunciato un’entusiasmante novità riguardante la pubblicazione di Deltarune, il successore spirituale di Undertale. Questo gioco ha conquistato il cuore di molti appassionati di videogiochi, grazie alla sua coinvolgente trama, ai personaggi carismatici e al gameplay unico e innovativo.

La novità riguarda la strategia di pubblicazione di Deltarune, che subirà una modifica rispetto ai piani iniziali. Toby Fox ha comunicato che il gioco sarà acquistabile con l’uscita del Capitolo 4, che verrà rilasciato in anticipo rispetto a quanto previsto. Questa notizia farà sicuramente felici i fan che attendevano con ansia il gioco.

Al momento non è stata ancora annunciata una data precisa per l’uscita del gioco completo, ma Toby Fox ha assicurato di essere al lavoro per completare i capitoli mancanti. Non appena saranno pronti, verranno rilasciati separatamente e successivamente sarà disponibile una versione completa del gioco.

La decisione di modificare la strategia di pubblicazione potrebbe essere stata presa per vari motivi. Ad esempio, Toby Fox potrebbe voler dare ai fan la possibilità di giocare al titolo più presto possibile, senza dover aspettare l’uscita di tutti i capitoli. Inoltre, potrebbe aver preso questa decisione in seguito ai feedback dei fan che desideravano giocare il gioco il prima possibile.

Questa novità ha suscitato grande interesse e curiosità tra i fan di Deltarune, che sono già al lavoro per scoprire tutti i dettagli riguardanti il nuovo capitolo. Nel frattempo, Toby Fox continua a lavorare per migliorare il gioco e renderlo il più coinvolgente possibile per tutti i fan.

L’annuncio di Toby Fox riguardante la pubblicazione di Deltarune ha suscitato grande entusiasmo tra i fan del gioco. Il fatto che il Capitolo 4 verrà rilasciato in anticipo rispetto ai piani precedenti aumenta ancora di più l’attesa per questo titolo che si preannuncia come uno dei più interessanti degli ultimi tempi. Sarà quindi necessario attendere ulteriori comunicazioni da parte di Toby Fox per scoprire tutti i dettagli riguardo all’uscita del gioco e poterlo finalmente giocare.

Toby Fox ha anche confermato che Deltarune sarà un gioco a episodi, seguendo la stessa formula di altri titoli famosi come Life is Strange. Ciò significa che i vari capitoli verranno rilasciati separatamente e, quando saranno tutti disponibili, verrà messa a disposizione una versione completa del gioco.

Questa scelta potrebbe portare diversi vantaggi, come la possibilità di pubblicare il gioco in modo più agile e di ricevere feedback dai giocatori per apportare miglioramenti in tempo reale. Inoltre, un gioco a episodi potrebbe stimolare i giocatori a seguire la trama fino alla fine, dato che ogni capitolo potrebbe terminare con un cliffhanger che spingerà gli utenti ad attendere con grande entusiasmo il prossimo episodio.