Terra Amara: anticipazioni della puntata di lunedì 18 dicembre. Che cosa succederà in questo episodio?

Terra Amara: anticipazioni della puntata di lunedì 18 dicembre. Che cosa succederà in questo episodio?

Nell’episodio di Terra Amara in programma per lunedì 18 dicembre 2023, Demir affida a Betul un incarico, all’oscuro delle intenzioni vendicative che lei nasconde nei suoi confronti. Betul, infatti, ambisce a prendere il controllo dell’azienda di famiglia, fondata da suo nonno Serafettin insieme ad Adnan Yaman senior. Nel frattempo, si verifica un evento terribile: la piccola Leyla viene rapita. Zuleyha è convinta che Umit sia responsabile dell’accaduto, senza alcun dubbio in merito. Con la complicità di Yaman, Sermin tiene la dottoressa prigioniera.Ma vediamo più nel dettaglio cosa succederà in questo episodio!

Terra Amara: Demir delega alcuni compiti a Betul

Betul è appena rientrata a Cukurova, scatenando la grande gioia di Sermin. Madre e figlia, finalmente riunite, hanno deciso di vivere insieme nella sontuosa villa all’interno della tenuta Yaman. Anche Demir è estremamente felice di avere di nuovo Betul al suo fianco, e persino Zuleyha sembra essere stata colpita positivamente da lei. Tuttavia, sia Demir che Zuleyha si trovano in un errore, ignari del fatto che Betul stia architettando una vendetta contro di loro.

Il signore della tenuta sta, inconsapevolmente, affidando ad Betul importanti responsabilità, senza sapere che lei abbia intenzione di riprendersi l’azienda di famiglia. Quest’ultima è stata fondata dal nonno di Betul, Serafettin, insieme all’anziano Adana Yaman, un tempo alleati inscindibili.

Umit prende la decisione di rimanere alla tenuta

Umit tiene uno stretto controllo su lo Yaman. La dottoressa ha minacciato il suo ex amante in modo estremo: se non permetterà a Umit di trasferirsi nella sua casa, lo denuncerà per l’omicidio di Sevda. Nonostante sia stato Kahraman a sparare e uccidere la madre, il sangue di Sevda è sul paraurti dell’auto di Demir ed è stato lui a seppellirla. Inevitabilmente, lo Yaman non ha avuto altra scelta se non quella di accettare i suoi desideri. Zuleyha, ovviamente, è scoppiata di rabbia. I coniugi sono arrabbiati!

Terra Amara: Leyla sta per essere rapita

La tenuta è sull’orlo di un evento terribile: la piccola Leyla è in pericolo di rapimento. Demir e l’Altun sono presi dalla paura e dalla disperazione. Chi può essere così crudele da commettere un gesto simile? Entrambi non hanno dubbi: il principale sospetto ricade sul primario, che ora vive con loro.

Poiché Zuleyha è convinta di ciò, lo Yaman ordina a Sermin di tenere Umit prigioniera, nella speranza di costringerla a confessare. D’altro canto, l’ex sarta e suo marito potrebbero aver semplicemente sottovalutato la gravità della situazione.