in

Samsung presenta il nuovo Galaxy Watch

Con il Galaxy Watch resta connesso senza preoccuparti dell’autonomia

Galaxy Watch porta il meglio dell’ecosistema Samsung con una batteria di lunga durata, connettività LTE, funzionalità per il fitness e un design tutto nuovo. Galaxy Watch ha inoltre nuove funzionalità per quel che riguarda il monitoraggio dello stress e del sonno, oltre a offrire una nuova linea di colorazioni con tre nuovi quadranti: Silver, Midnight Black e Rose Gold e nuovi colori di cinturini.

Resta in contatto – La tua giornata non finirà mai

La batteria di Galaxy Watch promette fino a 80 ore di funzionamento, eliminando cosi la necessità di ricaricare quotidianamente lo smartwatch.

Sul fronte della connettività, il modulo LTE permette il collegamento con più di 30 operatori in oltre 15 paesi, garantendo un’esperienza indipendente su dispositivi tramite messaggistica, chiamate, mappe e musica.

Vivi una vita equilibrata con Galaxy Watch

Progettato pensando al benessere, Galaxy Watch offre una vera esperienza con il suo nuovo tracker di gestione dello stress, che rileva automaticamente elevati livelli di stress e offre esercizi di respirazione per mantenere gli utenti concentrati. Inoltre, un nuovo avanzato tracker per il sonno monitora tutti i livelli, compresi i cicli REM, per aiutare gli utenti a regolare le abitudini del sonno e ottenere il resto di cui hanno bisogno per affrontare la loro giornata.

Un design elegante e senza tempo

Il Galaxy Watch rinnova il suo design con due versioni, una Argento da 46 mm e una da 42 mm in 2 colorazioni, Oro Rosa e Nera. Aggiunte anche nuove personalizzazioni con quadranti e cinturini rinnovati. Il vetro del display è in Corning Gorilla Glass DX, con resistenza subacquea fino a 5 atmosfere. Sul lato software, il Galaxy Watch supporta SmartThings, Samsung Health, Samsung Flow, Samsung Knox, Samsung Pay, Bixby e collaborazioni d’eccezione con Spotify e Under Armour. A gestire il tutto il processore Exynos 9110 Dual core 1.15GHz.

Il Galaxy Watch sarà disponibile negli Stati Uniti dal 24 agosto, in Corea il 31 agosto e negli altri paesi il 14 settembre prossimo.

Specifiche Tecniche del Galaxy Watch

Puoi leggere anche:

Samsung presenta il nuovo Galaxy Note9

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

Samsung presenta il nuovo Galaxy Note9

Fifa 19: aggiornata la copertina con Cristiano Ronaldo in bianconero