in

Red Dead Redemption 2 – Video Gameplay

Rockstar Games  ha pubblicato in data odierna il primo video gameplay di Red Dead Redemption 2, il seguito dell’acclamato open world in salsa western che fu memorabile  nelle console di precedente generazione.

Sviluppato dai creatori di Grand Theft Auto V e Red Dead Redemption, Red Dead Redemption 2 e’ in uscita il  26 Ottobre 2018 su PlayStation 4 e Xbox One.

America, 1899. La fine dell’era del selvaggio west è iniziata, mentre gli uomini di legge cacciano le ultime bande di fuorilegge rimaste. Coloro che non si arrendono o soccombono vengono uccisi.

Dopo una rapina andata a male nella città occidentale di Blackwater, Arthur Morgan e la banda di Van der Linde sono costretti a fuggire. Con gli agenti federali e i migliori cacciatori di taglie della nazione che gli sono alle calcagna, la banda deve rapinare, derubare e farsi strada attraverso l’aspro cuore dell’America per sopravvivere. Mentre divisioni interne minacciano di distruggere la banda, Arthur deve fare una scelta tra i suoi ideali e la sua fedeltà alla banda che lo ha cresciuto.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Child Of Light e Valiant Hearts saranno disponibili questo autunno su Nintendo Switch

PlayStation vola a quota 500 milioni di console e lancia un’edizione limitata di PlayStation 4 Pro