La Promessa: anticipazioni della puntata del 22 dicembre 2023. Che cosa succederà in questo episodio?

La Promessa: anticipazioni della puntata del 22 dicembre 2023. Che cosa succederà in questo episodio?

Nella puntata de La Promessa che andrà in onda su Canale5 il 22 dicembre 2023 alle ore 16.45, Jana farà ritorno alla tenuta ma le sue condizioni di salute saranno fonte di preoccupazione. Le anticipazioni dell’episodio della telenovela svelano che, dopo aver terminato il suo servizio presso la residenza dei Duchi De Los Infantes, la giovane cameriera farà ritorno alla Promessa. Sarà evidente che Jana sarà provata, stremata, debilitata e malata. Cosa le sarà successo?

Maria e Mauro correranno subito in suo aiuto e, senza avvisare nessun altro, la porteranno nella sua camera. Solo Manuel sarà informato di quanto sta accadendo e il giovane vorrà raggiungere la cameriera il prima possibile.

La Promessa: Jana torna a casa

Jana è stata costretta ad abbandonare la sua fattoria e a lavorare per i Duchi De Los Infantes su ordine di Jimena, che voleva liberarsi di lei. La moglie di Manuel ha preparato tutto nei minimi dettagli, ma non ha considerato la determinazione della giovane cameriera. Non solo Jana non si è lasciata abbattere dalle fatiche che ha dovuto affrontare presso la casa dei genitori della sua rivale, ma riuscirà addirittura a tornare alla sua promessa. Tuttavia, le sue condizioni di salute saranno preoccupanti. Cosa le sarà successo esattamente?

Jana viene maltrattata dai Duchi

Jimena aveva ingannato Jana e tutti gli altri, facendo credere che la cameriera dovesse aiutare i Duchi a gestire un evento molto particolare che si sarebbe svolto nella loro residenza. Tuttavia, la realtà è stata diversa e Jimena è stata costretta a lavorare duramente nei campi. Le sue giornate sono state estenuanti e il suo corpo ha risentito gravemente dello sforzo. Quando Jimena è finalmente tornata alla tenuta dei Lujan, appena si reggerà in piedi a malapena a causa della fatica.

In quella situazione, Maria e Mauro accorreranno prontamente per soccorrerla e la condurranno immediatamente nella sua camera, senza che i marchesi siano informati dell’accaduto. Prima di chiederle cosa le sia successo, decideranno di aspettare che Jimena si riprenda completamente.

La Promessa: Manuel va da Jana

Maria e Mauro si occuperanno di Jana e proveranno a fornirle le prime cure necessarie. Il cameriere si affretterà a informare Manuel del ritorno della ragazza e gli riferirà che la sua salute è molto preoccupante. Il marchese farà ogni sforzo per incontrare la sua amata al più presto, senza destare sospetti. Ma riuscirà ad evitare la stretta sorveglianza di Cruz e Jimena, sempre vigili nel controllare i suoi movimenti?