Grande Fratello VIP: confessioni shock tra le mura della casa più spiata d’Italia. A farle è Greta Rossetti!

Grande Fratello VIP: confessioni shock tra le mura della casa più spiata d’Italia. A farle è Greta Rossetti!

Greta Rossetti, famosa per la sua partecipazione in qualità di irresistibile tentatrice a Temptation Island, ha recentemente rivelato alcuni aspetti intimi della sua vita amorosa durante il suo soggiorno nella casa del Grande Fratello VIP. Durante una conversazione con Vittorio, Greta ha svelato dettagli interessanti che hanno generato parecchi pettegolezzi nell’estate appena trascorsa.

Oltre alla sua storia d’amore con Mirko Brunetti, la giovane venticinquenne è stata coinvolta in presunti flirt con diversi sportivi di fama. Si è mormorato persino che ben sette calciatori di rilievo avrebbero frequentato la bellissima concorrente del reality show.

Grande Fratello VIP: Greta Rossetti parla della sua vita sentimentale

Greta Rossetti rivela in modo confidenziale al Grande Fratello VIP che una ricerca su di lei porterà frequentemente all’associazione con calciatori della Serie A e attori famosi. Tuttavia, sottolinea l’importanza di non prendere tutto ciò per vero. Infatti secondo lei, vengono fatti molti collegamenti tra lei e personaggi illustri, ma se qualcuno legge e crede a tutto ciò, significa che non capisce veramente la sua essenza.

In merito a Mirko, Greta afferma di aver sempre raccontato con sincerità la sua storia, ma molte relazioni con altre persone le sono state attribuite erroneamente. Se Mirko dà ascolto alle voci degli altri, è un problema suo, ma Greta è fermamente convinta che sia meglio per lui se non lo fa.

Greta Rossetti parla di una storia con Michele Morrone

Tra le sue confidenze, la giovane ha rivelato di aver vissuto una breve ma intensa storia d’amore con l’attore Michele Morrone, noto per il suo ruolo nel famoso film sensuale “365 giorni” su Netflix. Secondo quanto riferito da Greta, i due si trovavano splendidamente insieme. E Morrone le aveva persino proposto di accompagnarlo negli Stati Uniti per la promozione di uno dei suoi progetti cinematografici. Tuttavia, la modella ha deciso di declinare l’offerta. La loro relazione, purtroppo, si è conclusa dopo circa tre mesi.

I due si sono incontrati per la prima volta in un tranquillo parco, in un incontro che si può definire tutt’altro che ordinario. Durante il loro viaggio in macchina, Morrone ha chiesto a Greta cosa avesse voglia di mangiare. La modella ha risposto senza esitazione: “sushi, ma non all you can eat”. A sorpresa, l’attore ha prontamente ribattuto con un tono scherzoso: “Fai la snob? Due anni fa mi nutrivo solo di latte e pane, mentre tu ti comporti così. Ora andiamo da un kebabbaro e paghi tu”.

Successivamente, mentre si trovavano a casa dell’attore, improvvisamente è saltata la corrente, lasciandoli nell’oscurità. Nonostante il disagio iniziale, i due hanno deciso di cenare in giardino, gustando il loro kebab. Secondo Greta, quel momento condiviso nella tranquillità e nel buio di una serata estiva, è stato un momento di magia per entrambi. Un’esperienza straordinaria che li ha accomunati e resi ancora più vicini.