Elisabetta Gregoraci vola in Kenya per le vacanze di Natale. Ma con lei c’è l’ex marito! Ecco perché…

Elisabetta Gregoraci vola in Kenya per le vacanze di Natale. Ma con lei c’è l’ex marito! Ecco perché…

Elisabetta Gregoraci ha deciso di godersi alcuni giorni di relax in Kenya, accompagnata dal figlio Nathan Falco e da Flavio Briatore, all’interno di un resort di lusso che apparteneva al suo ex marito. La notizia del loro viaggio è stata rivelata proprio dalla conduttrice, che ha condiviso un video sulle sue Instagram stories. Nel video si può vedere Elisabetta mentre gioca a bocce sulla sabbia insieme al figlio e a Flavio: un momento di divertimento familiare caratterizzato dalla sana competizione.

Spiaggia, sole e divertimento in famiglia

Per rispettare le tradizioni, Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore e il loro figlio Nathan Falco hanno deciso di trascorrere le vacanze natalizie in Kenya. Come una vera famiglia, si godranno le giornate tra le acque del mare e la spiaggia del lussuoso resort Billionaire Resort & Retreat Malindi, di proprietà di Briatore.

È stata Gregoraci stessa a svelare la loro presenza tramite le sue storie su Instagram, in cui ha immortalato le meraviglie naturali dell’Africa e suo figlio. Flavio, Elisabetta e Nathan hanno anche giocato a bocce insieme sulla sabbia: una piccola partita familiare in cui, naturalmente, non è mancata una sana competizione.

Prima di volare in Kenya, Elisabetta Gregoraci ha fatto un’altra tappa

Prima di partire per le vacanze, Elisabetta Gregoraci ha deciso di fare una tappa a Firenze per salutare il suo compagno, Giulio Fratini, e suo suocero, Sandro, un noto imprenditore fiorentino. Attraverso un video pubblicato nelle sue storie Instagram, Elisabetta ha salutato i suoi follower da quel paradiso, invitandoli a non essere invidiosi per la sua vista in costume da bagno.

Tuttavia, il suo soggiorno non è iniziato nel migliore dei modi, infatti ha rivelato di aver fatto un terribile sogno riguardante lei stessa, sperando che non si avveri mai.

Queste vacanze sono inoltre al centro dell’attenzione per un altro motivo. Flavio Briatore ha pubblicato un video in cui lo si vede insieme a due dipendenti intenti a spazzolare un tappeto. “Ci vuole olio di gomito”, ha scritto l’imprenditore.

Il bikini fluo di Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci ha creato il sogno di molti con una situazione insolita: Natale in bikini. Ha condiviso dei post su Instagram in cui ha mostrato il suo look per una giornata in spiaggia. La showgirl ha optato per un vibrante fucsia fluo, indossando un bikini monocromatico composto da un tanga aderente e un reggiseno sportivo che metteva in evidenza la sua forma fisica impeccabile.

Completavano il suo outfit degli occhiali da sole scuri di marca Ray-Ban, piedi nudi e braccialetti preziosi al polso. Elisabetta irradiava gioia, e non potrebbe essere altrimenti in un luogo così meraviglioso.