Angelina Jolie e la figlia quindicenne Vivienne Jolie-Pitt si uniscono al mondo di Broadway: una collaborazione sorprendente!

Angelina Jolie e la figlia quindicenne Vivienne Jolie-Pitt si uniscono al mondo di Broadway: una collaborazione sorprendente!
Angelina Jolie

La notizia che sta facendo il giro del gossip mondiale riguarda niente meno che Angelina Jolie e sua figlia Vivienne, che sembrano avere un nuovo progetto in cantiere nel magico mondo del teatro musicale. Dopo aver assistito alla prima mondiale di “The Outsiders” al La Jolla Playhouse a San Diego all’inizio dell’anno, madre e figlia hanno deciso di seguire la loro passione e fare parte di una produzione a Broadway.

Ma c’è di più! Non si tratta solo di una partecipazione casuale, no. Angelina Jolie, la celebre attrice dalla bellezza incantevole, prenderà il ruolo di produttrice principale per il prossimo spettacolo di Broadway. E Vivienne, la dolce e talentuosa figlia di Brad Pitt e Angelina, avrà un ruolo di sostegno molto speciale, quello di assistente volontaria di sua madre.

La figlia di Angelina Jolie si avvicina al mondo della mamma

Ma cosa ha spinto Vivienne, a soli quindici anni, ad avvicinarsi al mondo del teatro? Sembra che la giovane sia molto concentrata nel sostenere gli altri creativi e nel seguire le orme di sua madre, che è sempre stata una grande amante del teatro. Si dice che Vivienne prenda molto sul serio questa nuova avventura e stia lavorando duramente per imparare tutto ciò che c’è da sapere sul teatro e sulle sue dinamiche.

E non pensiate che questa sia solo una scappatella nel mondo del teatro per Angelina e Vivienne. La decisione di partecipare a questa produzione di Broadway arriva in un momento molto intenso per l’ex coppia di Hollywood. Brad Pitt e Angelina Jolie sono infatti coinvolti in una feroce battaglia legale riguardante il loro ex vigneto francese, Château Miraval.

Una guerra legale in corso

La società d’investimento di Angelina, Nouvel, ha accusato Brad Pitt di aver “saccheggiato” e svuotato il Château Miraval dei suoi beni. Pitt, d’altro canto, ha risposto a queste accuse definendole “assurde” e sostenendo che Angelina abbia agito di proposito per danneggiarlo, vendendo la sua quota del vigneto senza il suo consenso.

Brad e Angelina hanno acquistato insieme una quota di controllo in Château Miraval nel 2008, quando erano ancora una coppia. Ma ora sembra che questa proprietà sia diventata una vera e propria guerra tra i due ex coniugi, che hanno trascorso del tempo insieme nel vigneto durante il loro rapporto.

Mentre la guerra legale infuria, Angelina e Vivienne trovano rifugio nel meraviglioso mondo del teatro. E proprio come una vera e propria dinastia di artisti, madre e figlia si preparano ad affrontare questa nuova avventura a Broadway, lavorando fianco a fianco per portare alla luce uno spettacolo che promette di emozionare tutte le età.

Non ci resta che attendere con trepidazione questo nuovo capitolo nella vita di Angelina Jolie e Vivienne Jolie-Pitt, due donne straordinarie che continuano a sorprenderci con la loro passione e il loro talento. Broadway, preparati, perché arriva la stella Angelina e la sua giovane assistente Vivienne!